CarGarantie potenzia le vendite internazionali


Novità nel team di CarGarantie

Per effetto della crescente domanda sia sul mercato tedesco che su quello internazionale, dal 1° luglio 2020 CG Car-Garantie Versicherungs-AG (CarGarantie) rafforza le posizioni dirigenziali del settore vendite. L'azienda sfida la tendenza generale verso la centralizzazione ed esternalizzazione dei servizi, facendo invece affidamento su collaboratori e collaboratrici interni all’azienda.

Edyta Wasiluk nuova General Manager per l'Europa occidentale ed orientale
Edyta Wasiluk, in qualità di General Manager per l'Europa occidentale ed orientale, diventa responsabile dei mercati Benelux, Francia, Italia, Spagna e Portogallo. Membro della Direzione aziendale sin dal 2013, precedentemente ricopriva la posizione di General Manager per l'Europa orientale. Nel suo nuovo ruolo ha la responsabilità di gestire tutte le attività di vendita che riguardano i concessionari in Europa occidentale ed orientale. Va pertanto a sostituire il precedente General Manager Laurent Geffard, che assume la direzione di CarGarantie Courtage SARL, azienda interamente controllata da CAR-GARANTIE GmbH, dove sarà responsabile dello sviluppo di nuove aree di business.

Claus Schlicker nuovo General Manager per le cooperazioni
Anche l'assistenza ai costruttori e agli importatori sarà rafforzata. Claus Schlicker, nel suo nuovo ruolo di General Manager per le cooperazioni, sarà responsabile della collaborazione con queste organizzazioni e presiederà il team dei Manager per le cooperazioni. Dopo diversi anni in CarGarantie nel ruolo di Sales Manager, gode ormai di una grande esperienza e di ottimi contatti a livello internazionale con costruttori ed importatori.

Sascha Schüren nuovo General Manager per la Germania
Nel suo nuovo ruolo di General Manager per la Germania, Sascha Schüren è responsabile della gestione delle attività di vendita con le concessionarie tedesche, succedendo a Uwe Imbach, fino ad oggi responsabile dell'area Germania e ora General Manager per l’Europa centrale. Imbach, in qualità di General Manager, focalizzerà il proprio impegno futuro su Austria, Danimarca e Svizzera, occupandosi anche dell'ulteriore espansione di CarGarantie. In qualità di esperto del settore, Sascha Schüren appartiene al team di vendita dell'azienda già dal 1999, giungendo a ricoprire il ruolo di direttore vendite a capo di un'organizzazione commerciale composta da oltre 50 fra collaboratori e collaboratrici.

La decisione di rafforzare il team direttivo del settore vendite costituisce un pilastro importante nella strategia di CarGarantie. Quale fornitore leader di garanzie sul mercato Europeo, l'obiettivo di CarGarantie è quello di offrire ai concessionari, così come a costruttori ed importatori, servizi di alto livello sia nella progettazione dei prodotti che in tutti i successivi processi di gestione delle garanzie; con un forte orientamento alle specifiche esigenze dei propri clienti, l’azienda punta a fornire un supporto competente e personalizzato a tutti i partner.