FAQ per il proprietario del veicolo


FAQ: Risposte alle domande più frequenti

(copy 1)

L’obiettivo di CarGarantie è di offrivi un’assistenza ottimale in materia di garanzie. In questa sezione abbiamo raccolto per voi le risposte alle domande più frequenti. Non trovate la domanda che cercate? Rivolgetevi al nostro Centro Servizi:

Tel.: +39 045 6832 220
E-mail: italia@cargarantie.com
Fax: +39 045 6832 230

In Italia rivolgetevi al vostro concessionario che si occuperà della riparazione e gestirà la pratica e il rimborso direttamente con CarGarantie, offrendovi così un supporto comodo e senza complicazioni. Se il vostro concessionario non è nelle vicinanze, basterà denunciare il guasto al centralino di CarGarantie e la riparazione potrà avvenire in tutta Europa in una qualsiasi officina autorizzata della marca del vostro veicolo.

Rivolgetevi al vostro concessionario che potrà ristampare la documentazione e consegnarvene un’altra copia.

Il vostro concessionario sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni sulle possibilità di rinnovo e sui relativi prezzi.

No, la garanzia scade automaticamente al termine della durata concordata.

Potete inviarci tutti i dati importanti via e-mail, fax o posta.
E-mail: italia@cargarantie.com
Fax: +39 045 6832 230
Indirizzo postale: Via Marconi, 2 – 37029 San Pietro in Cariano (VR) – Italia

Sì, potete farlo ma in tal caso rischiate di perdere il diritto alla garanzia; in caso di dubbio, infatti, dovrete dimostrare che l’esecuzione della manutenzione sia stata eseguita secondo quanto previsto dal costruttore del veicolo oppure che il non rispetto di quanto previsto dal costruttore del veicolo non abbia nessuna correlazione con il guasto.

Si, la garanzia è valida in tutta Europa per soggiorni che non superano le 6 settimane.

Il vostro filo diretto con CarGarantie
Service Center

Continueremo a offrirvi il nostro aiuto per qualsiasi necessità

Tel.: +39 045 6832 220

Fax: +39 045 6832 230

E-mail: info@cargarantie.it