Vicinanza al Cliente


Vicinanza al Cliente: un servizio di assistenza completo senza compromessi

(copy 1)

La qualità di una garanzia si vede dalla qualità dei servizi di assistenza offerti in caso di guasto. Ecco perché CarGarantie si impegna ogni giorno a migliorare ed innovare i propri servizi e poter così garantire la migliore assistenza e la massima sicurezza, dalla stipula del contratto fino alla gestione del guasto. Professionalità, competenza, evoluzione ed un’offerta di alto livello sono i punti cardine per CarGarantie.

Un servizio di assistenza completo da un vero specialista

Gestione Garanzie
Vi serve il consenso alla riparazione o avete domande sul guasto? Basterà rivolgervi al nostro Ufficio Guasti 
Tel.: +39 045 6832 240
E-Mail: guasti@cargarantie.com
Fax: +39 045 6832 250

ServiceCenter
Per ogni informazioni su garanzie, documentazione, materiale pubblicitario o se necessitate di una consulenza mettetevi in contatto con il nostro Service Center:
Tel.: +39 045 6832 220
E-Mail: italia@cargarantie.com
Fax: +39 045 6832 230