FAQ per i partner
FAQ: Risposte alle domande più frequenti
(copy 1)

Avete domande su CarGarantie, sui nostri servizi o sui processi? In questa sezione abbiamo raccolto per voi le risposte alle domande più frequenti. Non trovate la domanda che cercate? Rivolgetevi allora al nostro Centro Servizi:
Tel.: +39 045 6832 220
E-mail: italia@cargarantie.com
Fax: +39 045 6832 230
Il vostro filo diretto con CarGarantie
Service Center
Continueremo a offrirvi il nostro aiuto per qualsiasi necessità
Tel.: +39 045 6832 220
Fax: +39 045 6832 230
E-mail: info@cargarantie.it
Come posso collaborare con CarGarantie?
Siamo felici di ogni nuovo partner. Comunicateci i vostri dati di contatto via e-mail all’indirizzo italia@cargarantie.com e il nostro servizio commerciale si metterà immediatamente in contato con voi.
Ho dimenticato i miei dati di accesso a CGWEBline, me li potete comunicare?
Utilizzate il pulsante “password dimenticata” e verrà immediatamente generata una nuova password che vi sarà inviata all'indirizzo email registrato in archivio. Per ragioni di privacy non possiamo comunicare questi dati per telefono.
Vorrei inserire in CGWEBline nuovi collaboratori, come devo fare?
Nella vostra azienda soltanto il supervisore è autorizzato ad eseguire questa operazione. Il Supervisore avrà a disposizione in CGWEBline il pulsante “Amministrazione” ed alla voce di menù “Gestione utente” potrà registrare nuovi collaboratori ed eliminare utenti non più validi.
Sono state modificate le coordinate bancarie, è possibile comunicarle per telefono?
No, in questo caso dobbiamo ricevere una comunicazione scritta via e-mail, per fax o per posta.
Posso attivare una garanzia ad un cliente che non risiede nell’Unione Europea?
Sì, se il cliente immatricola il suo veicolo nell'Unione Europea, in Svizzera o in Norvegia potrete attivargli una garanzia.