Fidelizzazione del cliente


Programmi di fidelizzazione del cliente nel tempo

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La garanzia è lo strumento più semplice ma anche più efficace per la fidelizzazione del cliente. Un’opportunità che CarGarantie coglie al volo con i propri efficaci Programmi Contatto Clienti, sia nel caso di estensione di garanzia sui veicoli nuovi che di garanzia sui veicoli usati o di rinnovo.

Programma Contatto Clienti

  • Programma di mailing completo.
  • Carte cliente personalizzate.
  • Grafica personalizzata.
  • Regolare corrispondenza con i clienti a nome della concessionaria.
  • Report mensile dei clienti oggetto della corrispondenza.

Programma di rinnovo

  • Comunicazione ai clienti con proposta di rinnovo.
  • Verifica preventiva della possibilità di rinnovo della garanzia.
  • Possibilità di scegliere la corrispondenza con o senza carta intestata del concessionario.

I vantaggi per voi:

  • Efficace fidelizzazione del cliente.
  • Maggior feeling tra il cliente e la concessionaria.
  • Miglioramento dell’immagine dei servizi offerti.
  • Continuità nell’attività del post-vendita.
  • Possibilità di distinguersi dalla concorrenza e dal mercato dei privati.
  • Intera gestione a cura di CarGarantie: creazione, progettazione, realizzazione ed invio mensile.
  • Senza sforzi: tempo risparmiato per il proprio core business.
  • Report mensile: per una facile assistenza telefonica successiva.